MMABodybuilding

Rampage Jackson sul ring di wrestling in Giappone a giugno

Rampage Jackson sul ring di wrestling in Giappone a giugno

Rampage Jackson è stato annunciato tra i partecipanti alla card di wrestling Josh Barnett’s Bloodsport: Bushido in Giappone.

Josh Barnett, storico nome degli sport da combattimento, si è fatto un nome anche nel mondo del pro-wrestling. Dal 2019, egli è membro della GCW (Game Changer Wrestling), federazione indipendente nota per il suo prodotto in pieno hardcore wrestling nella quale ha presentato in più occasioni l’evento Bloodsport.

Quest’anno, tale evento, che propone oltre al wrestling anche incontri che ricreano l’atmosfera delle MMA, si terrà tra due giorni (il 4 aprile) in piena WrestleMania Week a Philadelphia, ma anche il 22 giugno a Tokyo.

Quest’ultimo sarà chiamato Josh Barnett’s Bloodsport: Bushido, e vedrà appunto anche la partecipazione di Quinton Jackson, che disputerà il suo secondo incontro di wrestling dopo quello di Hardcore Justice 2013 in TNA (Total Nonstop Action).

Chi combatterà contro Rampage Jackson?

L’avversario di Rampage Jackson a Josh Barnett’s Bloodsport: Bushido sarà Mike O’Hearn, celebre bodybuilder, attore e modello americano che ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Titan in American Gladiators.

Lo stesso Mike O’Hearn ha raggiunto ulteriore fama lo scorso anno su internet, essendo protagonista del meme con in sottofondo una versione riverberata di What Is Love.

Anche lui, come Jackson, è un appassionato di wrestling. Nel privato, è anche amico di Billy Gunn, e ha assistito dal vivo all’evento AEW Full Gear 2023 della All Elite Wrestling. Sempre lo scorso anno, ha anche affermato di essere stato vicino alla firma con la WWE negli anni ’90.

Chi tra i due ha però avuto un minimo di esperienza diretta nel wrestling è appunto Rampage Jackson. Nel 2013, l’ex campione UFC dei pesi mediomassimi fece diverse apparizioni nella già citata TNA durante la rivalità tra la New Main Event Mafia e gli Aces & Eights.

Il fighter combatté in un 5 vs 5 al fianco della New Main Event Mafia (Magnus, Samoa Joe e Sting) ed AJ Styles, portando anche a casa la vittoria. Nel 2014, Jackson rivelò di aver lasciato la compagnia perché scontento di come erano gestite le cose dietro le quinte.

L’evento Bloodsport Bushido verrà inoltre trasmesso su TrillerTV.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike O’Hearn (@mikeohearn)