Ramzan Kadyrov ha recentemente stuzzicato e non poco uno dei migliori fighter della storia della UFC, ovvero il daghestano Khabib Nurmagomedov che ha annunciato il ritiro il 24 ottobre del 2020.
Scopriamo insieme le sue parole.
Le parole di Ramzan Kadyrov contro Khabib Nurmagomedov
Ecco cos’ha detto Kadyrov in un lungo video, criticando Khabib e la gestione di alcuni talenti da parte della federazione di proprietà di Dana White.
“La UFC ha i suoi “progetti” e questi progetti non perdono. Possono farli lottare una volta in 3 anni, cambiando avversari o inventando infortuni. I veri campioni, d’altro canto, alcune volte vincono ed alcune volte perdono. Khabib è un buon atleta, ma è al 100% un progetto UFC. Ha un buon rapporto con Dana White e se salta un incontro non viene tolto dal ranking, a differenza di quanto viene fatto con altri. Lui sa di essere un progetto. Non l’ho visto uscire con la bandiera della Russia o del Daghestan, sapeva esattamente cosa lo aspettava per diventare campione.” ha detto Ramzan Kadyrov.
Ramzan ha poi continuato parlando di Khamzat Chimaev che, commentando la diretta, ha scritto “Faremo a pezzi anche lui, se è quel che vuole”.