The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Martina Favaretto vince il titolo nel fioretto femminile U20

La grande vittoria di Martina Favaretto!

Arriva un grande risultato per Martina Favaretto: è la nuova campionessa italiana della categoria Giovani fioretto femminile. L’atleta delle Fiamme Oro ha sconfitto Anna Cristino della Raggetti Firenze con il punteggio di 15 a 12.

Sul terzo gradino del podio, dopo la Favaretto el a Raggetti, troviamo invece  Irene Bertini del Pisascherma e Matilde Molinari della Comini Padova.

Grande vittoria per Martina Favaretto

Ecco il comunicato della Favaretto, astro nascente della scherma italiana, dopo la grande vittoria ottenuta nei campionati italiani cadetti e giovani 2021.

“Non era facile tornare in gara dopo tanto tempo, sono stata tesa in alcuni momenti ma poi sono riuscita a ritrovarmi, dando il meglio di me in pedana. Ed è bellissimo chiudere il percorso da Under 20 con questa vittoria.”

Nella giornata di domani toccherà invece al fioretto maschile cadetti. Le sfide saranno visibili sul canale YouTube della Federazione Italiana Scherma mentre su 4Fence.it sarà visibile l’aggiornamento dei risultati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento