BoxeSport Da Combattimento

Giovanni De Carolis: l’ultimo treno per la chance mondiale

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni De Carolis: l’ultimo treno per la chance mondiale

Giovanni De Carolis in carriera ha scritto pagine importantissime della boxe tricolore, e domani, alla soglia dei 37 anni, ha l’occasione di conquistare il vacante titolo europeo dei pesi supermedi e guadagnarsi un’ultima occasione di livello mondiale.

Ad attenderlo sul ring di Manchester ci sarà il talento britannico Lerrone Richards, solidissimo mancino dalle braccia molto lunghe che vanta un record imbattuto di 14-0.

Lerrone Richards: le parole dello sfidante di Giovanni De Carolis

“So che in passato lui ha detenuto il titolo mondiale WBA e che è un pugile di alto livello. E’ forte fisicamente, esperto e sa boxare.

Da tempo sogno il titolo europeo e so che non sarà facile, ma chi vincerà potrà dire a pieno titolo di essere a livello mondiale.”

Per De Carolis si preannuncia dunque una sfida molto tosta, ma siamo sicuri che il pugile laziale, da sempre noto per l’estrema professionalità e dedizione, sarà arrivato tirato e lucido e pronto a non farsi sfuggire una delle ultime occasione per puntare nuovamente alla cintura mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis: l’ultimo treno per la chance mondiale