UFCMMA

Raul Rosas Jr: spero UFC si sbrighi, voglio subito il titolo

Raul Rosas Jr: spero UFC si sbrighi, voglio subito il titolo

Raul Rosas Jr non è per niente paziente, lo è stato fin dall’inizio della sua carriera e ora lo è anche in UFC.

Il messicano con la vittoria ottenuta sabato notte contro Jay Perrin per sottomissione, nel primo round nell’evento UFC 282 di Las Vegas, è diventato il fighter più giovane a vincere un match in UFC con appena 18 anni compiuti.

Il ragazzo ha dimostrato di non sentire la pressione neanche in un evento importante come quello di Las Vegas, ha annientato l’avversario in una manciata di minuti. Il classe 2004 ha fretta, vuole combattere a breve e si sente già pronto per combattere contro i migliori.

Raul Rosas Jr: so di poter finalizzare Aljamain Sterling

Raul Rosas Jr durante l’intervista a ‘The MMA Hour’ con Ariel Helwani ha detto di essere pronto persino per la cintura “Combatto spesso perché so qual è il mio livello attuale. Se non mi sentissi pronto, lotterei ogni 4 mesi per avere tempo per migliorare, ma non è così. Io so di poter battere chiunque abbia il titolo, in questo caso Sterling”.

Ariel impressionato dalle parole del ragazzo gli chiede se davvero lo pensa e il messicano ribadisce “Certo, non parlo tanto per, le persone non credono in me perché sono così giovane, ma io credo fortemente nelle mie abilità e sono pronto a finalizzare chiunque”.

Raul conclude che, sbrigata la pratica a UFC 282, come prossimo incontro vuole un top 15 in modo da metterlo ko o sottometterlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Niño Problema (@raulrosasjr)