MMASport Da Combattimento

Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC

Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC

Ottman Azaitar avrebbe dovuto affrontare Matt Frevola nella main card di UFC 257, ma il match è stato cancellato all’ultimo. Inizialmente sembrava che “Bulldozer” avesse avuto un taglio del peso particolarmente duro, che non gli avrebbe permesso di combattere, ma sono emersi negli ultimi minuti delle novità. Stando alle parole di Dana White stesso, Azaitar è stato tagliato dalla UFC.

Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC

L’atleta marocchino è stato tagliato dal roster per aver violato il protocollo di sicurezza che la UFC mette in atto per poter tenere i propri eventi. Stando alle parole di Dana White, Azaitar avrebbe dato il braccialetto che consente di entrare nella bolla anti COVID-19 creata dalla federazione ad una persona esterna a questa bolla. Questa persona sarebbe dunque entrata nell’hotel e nella stanza di Azaitar per recuperare una borsa, cambiarsi i vestiti e uscire dalla bolla.

Tutto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza, pertanto la UFC non ha avuto dubbi sulla colpevolezza di Ottman Azaitar, che si è prima visto il match cancellato e, in seguito, il contratto terminato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC Ottman Azaitar rilasciato dalla UFC