MotoGPMotori

Rea: Razgatlioglu dimostrerà il livello della SBK in MotoGP

Rea: Razgatlioglu dimostrerà il livello della SBK in MotoGP

Jonathan Rea pochi giorni dopo il round dell’Estoril ha parlato riguardo alle voci che vedono il campione del mondo SBK in carica Toprak Razgatrlioglu sempre più vicino al passaggio in MotoGP.

Razgatlioglu nel campionato SBK della passata stagione è stato il primo a portare il titolo mondiale alla casa di Iwata dai tempi di Ben Spies nel lontano 2009 e ora è involto nella serrata lotta mondiale con Álvaro Bautista e il 6 volte campione del mondo Jonathan Rea.

Jonathan Rea: “Toprak ha talento e farà un grande lavoro”

Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu si conoscono da molto tempo, e nonostante siano stati protagonisti di una lotta serrata per il mondiale SBK negli ultimi 2 anni (con l’aggiunta di Bautista quest’anno), hanno lavorato molto tempo insieme e hanno fatto parte della stessa squadra Kawasaki che ha vinto il titolo della 8 Ore di Suzuka nel 2019.

Il 6 volte campione del mondo della Kawasaki dopo l’annuncio che Razgatlioglu guiderà la Yamaha MotoGP in un test nel mese di Giugno e dopo le voci che vedono il turco più vicino nel motomondiale ha espresso belle parole per lui:

“Spero che possa passare alla MotoGP perché è uno dei ragazzi che può fare questo passo ed essere competitivo

Se ha intorno a sé le persone giuste, che credono in lui e gli danno tempo, può diventare davvero forte. Spero che Toprak e il suo manager Kenan (Sofoglu ndr) abbiano la strategia giusta.

“Sono uno dei suoi più grandi rivali, ma se riesce ad andare lì e a fare un buon lavoro, anche la Superbike farà una bella figura”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News