eSportsIndoor

Call of Duty, su Reddit nasce una discussione su Ares

Call of Duty, su Reddit nasce una discussione su Ares

Call of Duty pubblica il nuovo pacchetto Ares da 1.800 punti COD, ma qualche dettaglio del personaggio non convince i giocatori.

Quando la serie di Call of Duty ha inserito il concetto di servizio live, ha introdotto anche il Battle Pass e, con esso, una varietà di modifiche che era possibile apportare ai propri personaggi. Queste personalizzazioni sono state trasportate, adesso, anche nel nuovo gioco di MW3.

Tra le skin introdotte con questa possibilità ci sono Shredder delle Teenage Mutant Ninja Turtles, John McClane di Die Hard e Homlander di The Boys.

Le critiche al nuovo Ares di Call of Duty: MW3

I creatori di Call of Duty: MW3 hanno introdotto la possibilità di mantenere le modifiche apportate ai propri personaggi nelle scorse edizioni anche nel nuovo aggiornamento del gioco, ma la nuova skin di Ares non sembra convincere tutti i giocatori.

Su Reddit, infatti, non tutti i fan sembrano avere lo stesso parere riguardo alla sua skin.

Il pacchetto da 1.800 COD è un gladiatore dell’impero romano che, nonostante il design simile all’arte romana, presenta delle inesattezze.

Ad iniziare dal nome: secondo molti su Reddit sarebbe stato meglio scegliere, invece di Ares, la versione Romana del Dio, ovvero Marte. Inoltre il personaggio presenta un elmo in stile corinzio piuttosto che romano, e questo elmo in stile corinzio ricorda, a sua volta, un elmo di Galea. Molti dettagli della nuova skin, quindi, appartengono a diverse culture di tempi diversi.

Ad ora i creatori del gioco non hanno detto nulla a riguardo, ma non sarebbe la prima volta che i personaggi creati presentano errori simili, basti pensare al pacchetto Lacedaemon nel 2019.