Dopo aver vinto in Italia e in Europa, Reilly Hennessey lascia definitivamente i Panthers Parma per andare a giocare in Germania.
Hennessey saluta i Panthers e si trasferisce in Germania https://t.co/nWC0rsi3yy
— SportParma (@sportparma) November 23, 2021
Reilly Hennessey va a giocare per gli Schwäbisch Hall Unicorns
Arrivato nel 2019 dopo la sua esperienza a Central Washington, Reilly Hennessey, QB americano con il passaporto italiano, aveva guidato sia i Panthers Parma all’ultimo Italian Bowl, vinto al supplementare contro i Seamen Milano, sia la nazionale FIDAF da riserva al titolo europeo, giocando degli scampoli di gara nella finale vinta con la Svezia, lascia definitivamente l’Emilia-Romagna e andrà a giocare in Germania, agli Schwäbisch Hall Unicorns.
Il regista statunitense era stato aggiunto alla formazione teutonica come Emergency Player in vista del German Bowl perso contro i Dresden Monarchs, e adesso si unisce alla formazione come QB titolare dopo che Alex Haupert, l’ex QB1 degli Unicorns, ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni.
“Quando ho conosciuto l’organizzazione e la città ho capito che questo era un luogo dove potevo continuare a crescere come giocatore e come persona. Non vedo l’ora di fare esperienza in una cultura per me nuova e di poter giocare a Football ad un livello molto alto. Molte grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità per me”, ha così dichiarato il giocatore ex Panthers, che andrà a giocare in Germania nella prossima stagione.