GolfNews

TGL Golf rimanda la stagione inaugurale al 2025

TGL Golf rimanda la stagione inaugurale al 2025

TGL Golf, la lega virtuale legata al PGA Tour, ha annunciato in un comunicato che ha rinviato la propria stagione inaugurale al 2025.

I danni ingenti alla struttura denunciati nell’ultima settimana hanno costretto l’organizzazione a rinviare l’anno di debutto rispetto al 2024, che avrebbe visto i 24 giocatori scelti disputare i primi eventi.

Nonostante il rinvio causato dalle difficoltà di trovare una soluzione a breve termine, Rory McIlroy e Tiger Woods credono ancora nel progetto.

 

TGL Golf non debutterà più nel 2024 dopo i problemi al SoFi Center

Dopo i danni gravi provocati dalla distruzione del tetto del SoFi Center, sede degli eventi della TGL Golf, la lega ha diramato un comunicato dove è stato annunciato che la stagione inaugurale della lega virtuale di Rory McIlroy e Tiger Woods è stata spostata al 2025.

Il torneo, che avrebbe visto sul green computerizzato ventiquattro dei migliori giocatori del circuito statunitense, non si disputerà più nel 2024 a causa anche della mancanza di soluzioni a breve termine da poter supplire alle difficoltà attuali.

Lo scorso 14 Ottobre un black out ha provocato dei problemi al SoFi Center, e nonostante il fatto che non ci sono stati infortuni o danni ai macchinari, il tetto del Dome è andato completamente distrutto a causa del meteo e dovrà essere rifatto da zero.

Il rinvio porta un mix di cose belle e brutte. Siamo felici che nessuno si è infortunato, ma ci prenderemo del tempo per poter riorganizzare le idee“, ha dichiarato Rory McIlroy, co-fondatore di TGL Golf insieme con Tiger Woods.

La fiducia per il progetto rimane nonostante la lunga attesa che ora è stata ulteriormente rinnovata per un altro anno.

 

 

GolfNewsOutdoor