Endurance

Rick Taylor è più veloce di tutti nelle prove libere

Rick Taylor è più veloce di tutti nelle prove libere

Rick Taylor si è messo davanti a tutti nelle prove libere di oggi a Long Beach, registrando il tempo più veloce in questa prima sessione.

Il pilota inglese ha fatto segnare il miglior tempo per il team Acura, che chiude con un 1-2 la sessione di prove libere di apertura per questo round a Long Beach della IMSA SportsCar Series. Nella ridotta sessione di oggi al leggendario tracciato cittadino, Taylor ha fatto registrare un tempo di 1.11,942.

Il pilota è riuscito a mettersi dietro per il momento i rivali Blomqvist e Campbell.

Rick Taylor e Acura colmano il distacco con Cadillac

La buona prestazione di Rick Taylor nelle libere di oggi sembra promettere un weekend interessante per Acura. In realtà, già lo stesso Filipe Albuquerque aveva predetto che Acura avrebbe presto colmato il divario con Cadillac sui circuiti più accidentati di questo campionato di dell’IMSA WeatherTech. Lui e Ricky Taylor hanno oggi fornito le prove concrete, dando ragione alle sue congetture.

Taylor ha comunque strappato il miglior tempo ad Albuquerque alla fine della sessione. Tom Blomqvist è stato il secondo più veloce, mentre seguono le due Porsche Penske Motorsports 963, con Mathieu Jaminet che ha fatto segnare il terzo miglior tempo e con Augusto Farfus che ha completato la top five con la sua BMW M del Team RLL M Hybrid V8.

Al di fuori del giro stellare di Taylor, dal secondo al sesto si conta un secondo di differenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMSA (@imsa_racing)