KickboxingNews

Rico Verhoeven tornerà a GLORY Collision 7 il 7 dicembre

Rico Verhoeven tornerà a GLORY Collision 7 il 7 dicembre

Rico Verhoeven tornerà a combattere il 7 dicembre, nel main event della card di GLORY Collision 7, per difendere il suo titolo mondiale.

GLORY Kickboxing non può concludere il suo 2024 in maniera migliore. Dopo la vittoria del Grand Prix dei pesi massimi di marzo, dove ha sconfitto 3 avversari in una sola notte, il “King of Kickboxing” salirà di nuovo sul ring per difendere la sua corona.

L’evento si terrà al GelreDome di Arnhem, luogo che ha ospitato il già citato torneo a 8 uomini di inizio anno. In caso di vittoria, Verhoeven potrà assicurarsi di raggiungere per febbraio un periodo di imbattibilità di 10 anni.

“Ogni combattimento è una dura prova, e io sono qui a ribadire perché sono il Re” ha dichiarato Rico.

Contenuti dell'articolo

Chi affronterà Rico Verhoeven?

L’avversario di Rico Verhoeven per GLORY Collision 7 verrà stabilito nel main event di GLORY 95 in Croazia: il title eliminator che vedrà contrapposti Levi Rigters e Bahram Rajabzadeh.

In caso di vittoria da parte di Rigters, ci sarà possibilità di vedere un sequel della finale del Grand Prix dei pesi massimi. In alternativa, un interessante inedito con l’azero.

“L’ultima volta, Levi mi ha messo al tappeto, ma sono stato io a trionfare” ha dichiarato Rico Verhoeven.

“È un atleta pericoloso, ma fin quando si tratta di me, la difesa del titolo è assicurata. Ha la stoffa per essere campione in futuro, ma fino a quando ci sarò io non ci riuscirà.

Bahram è uno che parla tanto, ha avuto il suo momento nel torneo, ma non basta. Se riuscirà a battere Levi, allora proverà davvero di essere chi dice.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)