NascarMotori

Riley Herbst correrà per Front Row Motorsports a Talladega

Riley Herbst correrà per Front Row Motorsports a Talladega

Riley Herbst sarà alla guida della vettura numero 36 di Front Row Motorsports alla Yellawood 500 del prossimo 1 Ottobre.

Il pilota impegnato con Stewart-Haas Racing nella Xfinity Series sarà alla sua quarta apparizione assoluta nella massima serie, la seconda alla guida del charter part time di Front Row dopo il ritiro avvenuto alla Coke Zero Sugar 400 di Daytona.

Nel corso dell’anno aveva corso anche per Rick Ware Racing sugli stessi tracciato, chiudendo in entrambi i casi tra i primi venti.

 

Riley Herbst torna a guidare in NASCAR Cup Series con Front Row Motorsports

Front Row Motorsports schiererà tre vetture nella gara del prossimo 1 Ottobre a Talladega, la Yellawood 500, la seconda gara stagionale sul tracciato dell’Alabama, in quanto anche Riley Herbst sarà alla guida per il team.

Nella sua quarta apparizione assoluta in gare della NASCAR Cup Series sarà alla guida della vettura numero 36, usata dalla scuderia in poche occasioni nel corso dell’anno.

Herbst, che corre per Stewart-Haas Racing nella serie cadetta, la Xfinity Series, ha corso quest’anno solo a Daytona e a Talladega. Nelle prime due gare sui superspeedway, fatte con Rick Ware Racing alla guida della vettura numero 15, aveva chiuso al decimo e al ventesimo posto, mentre la Coke Zero Sugar 400, disputata con Front Row, si era chiusa anzitempo per un ritiro.

Il classe 1999 nativo di Las Vegas guiderà insieme con Michael McDowell e Todd Gilliland, già confermati per il prossimo anno nelle loro rispettive vetture.