Attivata la collaborazione tra il videogioco Fortnite ed il personaggio di Solid Snake, noto per la presenza storica in Metal Gear Solid.
Epic Games ha raggiunto una nuova partnership presentando, attraverso un video trailer, un nuovo personaggio ottenibile attraverso il completamento di alcune sfide per quel che riguarda Fortnite. Gli utenti infatti, avranno accesso ad uno dei personaggi più amati nel mondo dei videogiochi, ideato nella seconda metà degli anni ’80 da Konami.
Solid Snake, creato nel 1987, ha terminato le proprie apparizioni con la fine di Metal Gear Solid 4 nel 2008, ma è tornato sugli schermi dopo i recenti accordi con Fortnite che distribuirà il personaggio sbloccabile grazie a numerose sfide.
Di seguito i dettagli dell’accordo.
Fortnite aprirà le porte ad altri personaggi?
Fortnite, celebre videogioco di Epic Games, ha appena raggiunto l’accordo per l’apparizione nel videogioco del personaggio di Solid Snake, volto noto in Metal Gear Solid.
Dopo una fase calante del videogioco e una successiva ripresa grazie alla stagione OG appena trascorsa, sta sfruttando la propria immagine per garantire agli utenti noti volti del mondo videoludico come Solid Snake.
In tal senso, la collaborazione con Metal Gear Solid, mira a portare dentro al gioco nuovi giocatori. Come si evince dallo stesso gioco, sono cinque le sfide per ottenere il personaggio:
Nasconditi 10 secondi in una scatola di cartone.
Infliggi 250 danni agli avversari entro i 10 metri.
Infliggi 50 danni agli avversari mediante esplosivi.
Infliggi 500 danni agli avversari con fucili d’assalto.
Distruggi due telecamere di sicurezza.
Altre cinque saranno inoltre le sfide per sbloccare la versione più complicata con lo stile di Old Snake di Solid Snake, molto più complicate rispetto alle precedenti.
Possibili nuovi scenari quindi per il videogioco che torna a presentare partnership avvincenti, con l’eventuale presenza di personaggi che raffigurano calciatori sempre dietro l’angolo.
Visualizza questo post su Instagram