Football AmericanoNews

Saquon Barkley non giocherà contro i San Francisco 49ers

Saquon Barkley non giocherà contro i San Francisco 49ers

Saquon Barkley non sarà in campo nella sfida di domani notte tra New York Giants e San Francisco 49ers.

Il Running Back ex Penn State ha subito un infortunio lieve alla caviglia nel corso della gara che ha visto di fronte i newyorkesi e gli Arizona Cardinals e per questo sarebbe stato valutato di settimana in settimana, ma Brian Daboll ha deciso di chiudergli le porte per la gara della Week 3.

Insieme a lui, anche altri tre giocatori non saranno presenti nel roster che disputerà l’incontro con i rivali della NFC.

 

Saquon Barkley out per la partita di domani notte con San Francisco

I New York Giants hanno deciso di non far giocare Saquon Barkley nella partita di domani notte, anticipo della Week 3 NFL, contro i San Francisco 49ers.

Il Running Back, stella della formazione che rappresenta la metà blu della Grande Mela, si era leggermente infortunato nell’ultima partita, vinta dalla formazione di Brian Daboll contro gli Arizona Cardinals, ed era stato annunciato che sarebbe stato valutato settimana dopo settimana per vedere se le condizioni sarebbero migliorate, ma è stato deciso di non rischiare.

Insieme con Barkley, che nella gara dell’ultima Domenica aveva totalizzato 63 yarde per 17 tentativi di corsa e un TD realizzato, anche gli OL Ben Bredeson ed Andrew Thomas e il LB Azeez Ojulari non saranno del match a causa di infortuni che vanno dai dolori al polpaccio alle concussioni.