Ad imageAd image

Seamen: Un weekend in chiaro scuro

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

Ha un sapore dolce e al contempo amaro la domenica delle giovanili blue navy che registrano una roboante vittoria in Coppa Italia e una sconfitta. Contro un avversario di qualità come i Leocorni, su un campo reso pesante dalla pioggia e con l’organico falcidiato dalle assenze, gli under 15 devono cedere il passo a una squadra fisica e organizzata che non ha lasciato loro scampo. A Bergamo finisce 30 a 8 per i Leocorni, ma, nonostante la delusione per il risultato, sono diverse le note positive che come sempre emergono dal campo. Tra le cose migliori che si sono viste al Lions field non si può evitare di citare l’ottima prestazione di Federico Marcianò nel ruolo di quarter back, stoico nel rimanere in piedi nel fango e trovare buone soluzioni. Per i Seamen i punti arrivano da un touchdown di Guido Iddas e da una safety, messa a segno dalla difesa, ma a stupire realmente è la prestazione dei più giovani che hanno fatto vedere cose egregie, nonostante il campo pesante. In Coppa Italia continua la marcia della squadra di Stefan Pokorny che ha dato per l’ennesima volta spettacolo al Vigorelli mettendo a segno sessantatré punti con le Aquile. Nel 63 a 6 con il quale la Milano blue navy ha regolato gli estensi pesano i touchdown di Matteo Rai (2), Andrea Nalin, Rinaldo Franchi, Lorenzo Borsari, Carlo Tassan (3) e Lorenzo Gioco, su ritorno d’intercetto. Sontuosa, come sempre, la prestazione difensiva con quattro intercetti a referto, due dei quali messi a segno da Saad Ali. Chiusa la stagione regolare con un record perfetto, i Seamen attendono ora l’ultimo turno per poi affrontare i play off nei quali cominceranno sfide che si annunciano decisamente più impegnative.

- PUBBLICITA-

Seamen: Un weekend in chiaro scuro

Risultati

Under 15

Leocorni – Seamen 30-8
Panthers – Giaguari 38-40

Classifica girone B

Leocorni 4-1 Panthers e Seamen 3-2 Giaguari 3-3 Frogs 0-5

Coppa Italia U21

Seamen – Aquile 63-6
Redskins – Mastini 26-19

Classifica girone B

Seamen 6-0 Aquile e Redskins 3-2 Mastini 2-4 Hogs 0-6
Ufficio Stampa Seamen Milano

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!