Il Romania Muscle Fest Pro 2024 si è finalmente concluso. Scopri qui i 9 vincitori del grande evento di bodybuilding!
Tra ieri e oggi si è tenuto il celebre contest in terra romena, per la precisione a Cluj-Napoca, con ben 9 categorie presentate: Men’s Open, 212, Classic Physique, Men’s Physique, Women’s Bodybuilding, Bikini, Figure, Women’s Physique e Wellness.
Oltre ai premi in denaro, sono stati messi in palio per i vincitori anche i pass per la prossima edizione di Mr. Olympia. Non sono mancati, nelle gare di questi giorni, anche atleti reduci dall’esperienza del suddetto evento.
Nell’ultima edizione del Romania Muscle Fest Pro, ricordiamo, a vincere nel Men’s Open fu proprio il nuovo Mr. Olympia Samson Dauda, che riuscì ad avere la meglio sul nostro Christian Zagarella in finale. Il tricolore sventolò comunque nel Bikini, grazie alla vittoria di Alice Marchisio.
Chi ha vinto al Romania Muscle Fest Pro?
La vittoria del Men’s Physique al Romania Muscle Fest Pro 2024 è andata al brasiliano Rafael Brandao, ottavo classificato al Mr. Olympia dello scorso mese. In una grande sfida finale, Brandao è riuscito a prevalere su nomi del calibro di Akim Williams, il vincitore del Toronto Pro Supershow.
A brillare nel Classic Physique è stato l’ungherese Richard Nagy, che punterà ora ad essere tra i principali contendenti al trono che verrà reso vacante dal campione CBum. Nel Men’s Physique, Emile Walker ottiene il suo primo trionfo dall’ottobre 2023, quando vinse al Fitness Authority Pro.
Arriva finalmente la vittoria per Anastasia Korableva nel Women’s Bodybuilding, una delle partecipanti più importanti nella recente storia dell’evento.
I vincitori del Romania Muscle Fest Pro 2024
- Men’s Open: Rafael Brandao
- 212: Radoslav Angelov
- Classic Physique: Richard Nagy
- Men’s Physique: Emile Walker
- Women’s Bodybuilding: Anastasia Korableva
- Bikini: Kerry Sexton
- Figure: Ayra Bahar
- Women’s Physique: Carol Alves
- Wellness: Sina Maria Teresa
Visualizza questo post su Instagram