CalcioNews

River Plate: Martin Demichelis sarà il nuovo allenatore

River Plate: Martin Demichelis sarà il nuovo allenatore

River Plate: Sarà Martin Demichelis, altro ex giocatore dei Millonarios, a prendersi la panchina del Monumental.

Il Bayern Monaco, club per il quale dirigeva la squadra riserve, ha accordato l’uscita dalla squadra dell’argentino, che sostituirà Marcelo Gallardo sulla panchina di una delle formazioni più vincenti del paese.

Nel frattempo, la squadra ha salutato il Muñeco con una vittoria contro il Betis Siviglia in amichevole a Mendoza per 4-0.

 

Martin Demichelis sarà il nuovo tecnico del River Plate

Sarà Martin Demichelis a guidare il River Plate a partire dalla prossima stagione, dopo l’addio annunciato da Marcelo Gallardo per la fine dell’anno calcistico in Sudamerica.

L’ex giocatore dei Millonarios, la squadra con più campionati vinti in Argentina, lascerà il Bayern Monaco, per il quale, da leggenda del club tedesco, stava allenando la squadra riserve, per tornare, con un altro incarico, nel suo paese natale, nel club per il quale ha debuttato tra i professionisti e dove ha trascorso i primi cinque anni prima di trasferirsi in Germania nel 2003.

Il River Plate, che nella stagione appena trascorsa non è riuscito a vincere dei trofei, ha salutato Gallardo, il tecnico più vincente della storia del club, con due amichevoli vinte a Mendoza, contro Betis Siviglia e Colo Colo.