MotoriNascar

William Byron rinnova per 3 anni con Hendrick Motorsports

William Byron rinnova per 3 anni con Hendrick Motorsports

William Byron ha firmato un rinnovo contrattuale con Hendrick Motorsports, che lo legherà al team e alla auto numero 24 fino alla stagione 2025.

William Byron resta con Hendrick Motorsports fino al 2025

Il pilota della numero 24 nella NASCAR Cup Series, legato sin dal suo arrivo nella serie maggiore alla squadra più titolata, la Hendrick Motorsports, ha deciso di restare per altri tre anni nel team con un rinnovo contrattuale che lo vedrà in pista nella classe regina fino al 2025.

Attualmente, William Byron è già qualificato ai Playoff della NASCAR Cup Series grazie alle vittorie ottenute nelle tappe di Atlanta e Martinsville, arrivate dopo un inizio difficile di stagione per l’ex campione della Xfinity Series, ritirato a Daytona e Fontana, mentre ha chiuso ventiduesimo nell’ultima gara, a Dover.

Dopo un passato da campione nelle serie minori e da ottimo rookie nelle prime stagioni in nuove categorie, William Byron ha sempre figurato bene in NASCAR Cup Series e con Hendrick Motorsports, nonostante il fatto che non ha ancora vinto un titolo nella massima serie. Nella sua carriera con il team ha vinto 4 volte in 155 apparizioni, con 56 piazzamenti tra i primi dieci e sette Pole Position.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News