MotoriIndycar series

Romain Grosjean firma per Dale Coyne Racing

Romain Grosjean firma per Dale Coyne Racing

Romain Grosjean firma per Dale Coyne Racing e correrà nella NTT IndyCar Series. Grosjean, che ha 180 gare di Formula 1 alle spalle, correrà in tutte le 13 gare del programma della NTT IndyCar Series 2021 e farà il suo primo test con l’auto DCR-RWR il 22 febbraio al Barber Motorsports Park.

Romain Grosjean firma per Dale Coyne Racing
Romain Grosjean firma per Dale Coyne Racing

Il 34enne francese ha escluso di gareggiare sulle superspeedways, in particolare al Texas Motor Speedway – che quest’anno è un double-header – e Indianapolis Motor Speedway per la 105esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

Tuttavia, Grosjean ha dichiarato che è interessato a provare il World Wide Technology Raceway, l’ovale di 1,25 miglia a Gateway, che è tornato nel programma IndyCar nel 2017.

Romain Grosjean: Le sue dichiarazioni

“Sono molto entusiasta di questa opportunità di correre negli Stati Uniti nella NTT IndyCar Series”, ha detto. “Avevo diverse opzioni davanti a me per la prossima stagione e scegliere di correre con IndyCar è stata decisamente la mia preferita … anche se non sono ancora pronto per affrontare gli ovali! IndyCar ha una tipologia di griglia più uniforme rispetto a quella a cui sono stato abituato. Sarà emozionante sfidare gli avversari per i podi e vincere di nuovo. “

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Romain Grosjean firma per Dale Coyne RacingSeguici su Google News