MotoriNascar

Ryan Newman: non ho paura della Daytona 500

Ryan Newman: non ho paura della Daytona 500

Ryan Newman è stato vittima, alla Daytona 500 del 2020, di un grave incidente che lo ha costretto a essere tirato fuori dalla sua auto grazie al lavoro dei pompieri. Inoltre, fu rimosso per tre gare a causa del trauma cranico riscontrato nell’incidente. Il video, che vi riproponiamo, è stato visto da milioni di persone da numerose angolazioni.


Newman – che è quello con la migliore angolazione di ciò che è accaduto – non ha memoria dell’incidente stesso. E questo lo preserva da un possibile effetto indesiderato: la paura.

Ryan Newman: Dio mi ha aiutato

“Dio lavora in modi misteriosi e uno di quei modi misteriosi a cui non posso rispondere è la cancellazione di quel capitolo o di quella parte del mio disco rigido di quel giorno, in modo che non riesca a ricordare la potenziale tragedia. “, Ha dichiarato Newman.

“Quindi, non ho paura perché non ho memoria. Se sei mai stato coinvolto in un incidente d’auto o conosci qualcuno che ha avuto un incidente d’auto ed è stato cosciente per tutto il tempo, porterà sempre con sé quella paura. Non ho memoria, quindi non ho paura, ma è anche la mia passione, il mio amore e quello che mi piace fare.”

Ryan Newman, 43 anni, alla fine è tornato a guidare la scorsa stagione e ha gareggiato di nuovo al Daytona International Speedway in agosto. È stato nuovamente coinvolto in un incidente, finendo 36° dopo aver completato 151 dei 164 giri.

Ryan Newman vuol tornare a correre

Newman ha detto di avere “zero” dubbi sul tornare in una macchina da corsa o tornare in questa stagione per competere in un’altra Daytona 500.

“È il lavoro più straordinario che potrei mai avere. Sto solo facendo del mio meglio per continuare e provare a diventare un campione NASCAR . Questo è il modo in cui mi sento. Ho ancora un’altra opportunità e Dio mi ha dato questa opportunità e mi divertirò con le mie due belle ragazze e il nostro team insieme”.

Durante la bassa stagione, Newman ha detto di essersi imbattuto in un video di YouTube che qualcuno aveva realizzato in cui era stato compilato ogni angolo del suo relitto di Daytona.

Ammette che la visione del video gli ha dato una prospettiva diversa dell’incidente.

“Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ho esclamato “Dannazione”. Ma quelle sono lacrime di rispetto e apprezzamento, non lacrime di tristezza, perché ero qui e ho potuto guardarlo e sapere che proprio in fondo al corridoio i miei figli si sarebbero svegliati a breve e tutto era reale. Ed ero sopravvissuto.”

Ryan Newman ha detto che spera che le sue figlie, Brooklyn e Ashlyn, abbiamo l’opportunità di vederlo gareggiare di persona in una gara NASCAR. Tuttavia, i protocolli COVID-19 probabilmente impediranno questa opportunità fino alla fine della stagione.

“Non vedono l’ora. Dicono “Vogliamo vederti correre”. E questo significa molto per me “, ha dichiarato Ryan Newman.

“Immagino che nel grande schema delle cose che forse rende più facile per voi ragazzi capire la prospettiva del perché non dovrebbe ritirarsi o perché vuole continuare a farlo. Ancora una volta, non ho motivo di non fare ciò che amo “.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ryan Newman: non ho paura della Daytona 500Seguici su Google News