Ad imageAd image

Romano Fenati tornerà in Moto3 con team Snipers nel 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Romano Fenati tornerà in Moto3 con team Snipers nel 2023

Romano Fenati per la prossima stagione farà il suo ritorno in Moto3 per la terza volta con il team Sinpers.

Dopo il divorzio shock con il team SpeedUP in Moto2 di Boscoscuro lo scorso mese di Maggio a causa di risultati ben al di sotto delle aspettative, il pilota di Ascoli Piceno tornerà a correre nella prossima stagione in sella alla moto del team Snipers.

- PUBBLICITA-

Fenati dunque tornerà per la terza volta nella classe Moto3 dopo le esperienze dal 2012 al 2017 e dal 2019 al 2021.

 

Romano Fenati torna in Moto3 con Mirko Cecchini

Romano Fenati tornerà ufficialmente a correre nella classe Moto3 per la terza volta nella sua carriera tornando al team Snipers di Mirko Cecchini.

Il pilota di Ascoli Piceno e Mirko Cecchini infatti avevano già collaborato sia in Moto2 nel 2018 (prima della squalifica ricevuta a Misano ndr) che in Moto3 nel 2017 e nel 2019.

L’annuncio viene fatto direttamente dal team sui propri canali social dando così nuovamente il benvenuto nella loro scuderia a Romano Fenati.

“Sono felice di tornare dalla famiglia Cecchini, qui sono stato vice campione del mondo e ci siamo divertiti molto in quegli anni. Non ho aspettative se non quelle di tornare in un clima sereno e limpido all’interno del box dove possiamo lavorare al meglio.” ha dichiarato Fenati a seguito dell’annuncio di Snipers.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento