Ron Rivera è stato convocato per un colloquio con i New York Jets fissato per questo settimana, per il ruolo di capo allenatore della squadra.
Col termine della Regular Season ormai dietro l’angolo, le squadre che non si sono qualificate ai playoff possono iniziare a dare un grosso sguardo al mercato, oltre che alla combo Scouting/Draft, per formalizzare i cambiamenti necessari per la prossima stagione.
Questo ovviamente è anche il caso dello staff allenatore, e i New York Jets sono senza dubbio i primi a sentirne il bisogno. Dopo l’esonero di Robert Saleh a stagione in corso, la squadra si è affidata al capo allenatore ad interim Jeff Ulbrich.
Il primo nome che i Jets consulteranno per il ruolo di capo allenatore sarà appunto Ron Rivera, campione della stagione 1985 coi Chicago Bears.
Dopo quasi un decennio trascorso come capo allenatore dei Carolina Panthers, Rivera ha successivamente allenato i Washington Commanders fino al suo licenziamento in data 8 gennaio 2024.
Rivera ha lavorato nel corso di quest’ultima stagione come analista per NFL Network, ma il suo nome è sempre stato preso in considerazione per un ritorno a bordo campo.
I colloqui dei Jets non termineranno con Ron Rivera, dato che dovranno attendere il termine ufficiale della stagione per poter consultare anche gli assistenti allenatori interessati al posto.
Visualizza questo post su Instagram