NewsBodybuilding

Ronnie Coleman sul fisico di Brock Lesnar e di The Rock

Ronnie Coleman sul fisico di Brock Lesnar e di The Rock

Ronnie Coleman ha parlato in una recente intervista del fisico di alcuni atleti e celebrità, tra questi anche Brock Lesnar e The Rock.

L’8 volte Mr Olympia continua ad essere attivo nel campo del bodybuilding e del fitness, anche condividendo pareri e conoscenze in numerosi podcast.

A tal proposito, “The King” è stato ospite nelle ultime settimane di The Ranveer Show, il podcast condotto da Ranveer Allahbadia sul canale YouTube di BeerBiceps, dove ha commentato i fisici di alcuni volti noti nel mondo dello sport e dello spettacolo, sottolineando se fossero naturali o meno.

Tra loro si è parlato anche di due famosi pluricampioni: Brock Lesnar, ex campione WWE e UFC, e Dwayne “The Rock” Jonshon, attore e altro noto ex campione WWE.

Cosa pensa Ronnie Coleman di Brock Lesnar e The Rock?

Durante l’intervista su The Ranver Show, Ranveer Allahbadia ha mostrato le immagini di Brock Lesnar e di The Rock, chiedendo a Ronnie Coleman se il loro fisico fosse naturale o influenzato dall’utilizzo di steroidi.

Cominciando da Lesnar, con tanto di immagini di fasi salienti della carriera di quest’ultimo mostrate, per Coleman sembra che egli abbia un fisico naturale.

“Non ho prestato molta attenzione al suo corpo ma, da quel che vedo, non sembra che egli prenda sostanze. No, questo è il risultato di chi lavora sodo. Naturalmente dotato, anche.

Non vedo nulla di strano nelle sue spalle, nelle sua braccia e nelle sue gambe. Per me ha un fisico del tutto naturale.”

Passando a The Rock, invece, Ronnie Coleman è convinto che egli potrebbe aver assunto steroidi in alcune occasioni.

“Oh sì. E’ probabile che abbia assunto steroidi un po’ qui e un po là, non tanto però. La definizione sul suo corpo è assurda, non credo che sia del tutto naturale. Potrei anche sbagliarmi, ma non vedo un fisico completamente naturale.”

Dwayne Johnson, sin dalla fine del suo primo stint in WWE (tra il 2003 e il 2004) è stato protagonista di un’incredibile trasformazione fisica, come mostrato non solo nei suoi film ma anche nel wrestling, dal suo ritorno nel 2011 in avanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FREAK (@freak.mma)