NotizieFootball Americano

Diego Rinaldi torna ai Guelfi Firenze per la IFL 2024

Diego Rinaldi torna ai Guelfi Firenze per la IFL 2024

Diego Rinaldi è stato annunciato oggi come membro dei Guelfi Firenze nella prossima Italian Football League.

Dopo un anno con i Seamen Milano nella European League of Football, il giocatore romagnolo nato nei Ravens Imola e campione d’Italia nel 2022 torna a vestire la maglia viola in vista della prossima stagione, che vedrà i toscani, finalisti lo scorso anno, inseguire il sogno del secondo Scudetto.

Il giocatore della Nazionale Italiana di Football Americano ritrova così la IFL con una formazione che punta a tornare al successo.

 

I Guelfi Firenze ritrovano Diego Rinaldi per la prossima stagione

Tramite un particolare video di presentazione pubblicato oggi sui propri profili social, i Guelfi Firenze hanno annunciato il ritorno in viola di Diego Rinaldi, che lo scorso anno aveva giocato per i Seamen Milano nella European League of Football.

L’MVP difensivo della squadra nella storica stagione 2022, quella del titolo vinto a Bologna proprio contro i marinai meneghini, torna così a disputare la Italian Football League dopo un anno.

Nella stagione 2023, dove i Seamen hanno chiuso l’anno con un record di 2-10, Rinaldi ha totalizzato 45 placcaggi, 30 in solitaria e 15 in gruppo, due Sack da 15 yarde, tre Tackle for Loss da 17 yarde, un Fumble provocato e uno recuperato.

I Guelfi Firenze sono stati la seconda forza del campionato nella passata stagione, sia nella Regular Season, dove hanno condiviso lo stesso record con i Panthers Parma, perdendo lo scontro diretto in casa, sia ai Playoff, perdendo l’Italian Bowl a Toledo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)