BasketIndoor

Josh Hart sbaglia il passaggio e manda la palla nel pubblico

Josh Hart sbaglia il passaggio e manda la palla nel pubblico

Josh Hart questa notte è stato protagonista di un clamoroso errore durante la partita tra i suoi New York Knicks e i Chicago Bulls.

Questa notte quasi tutte le 30 squadre della NBA sono scese in campo regalando molte partite spettacolari e grandi giocate dei soliti fenomeni del Basket. Tuttavia, si è parlato molto di un clamoroso errore di valutazione durante un passaggio da parte di un cestista.

Stiamo parlando del giocatore dei New York Knicks Josh Hart che ha spedito la palla in mezzo al pubblico mentre cercava di passarla al suo compagno di squadra.

Josh Hart sbaglia clamorosamente il passaggio

Josh Hart durante il primo quarto di gara nel tentativo di passare il pallone a Donte DiVincenzo largo sulla destra, sbaglia clamorosamente. Calcola decisamente male la distanza e getta il pallone sugli spalti.

I compagni di squadra hanno immediatamente preso in giro il giocatore e anche lui stesso ha ironizzato riguardo l’accaduto.

La partita è stata comunque portata a casa da parte dei Knicks che hanno superato i Bulls con il punteggio di 116 a 100. Decisivo il secondo tempo giocato dalla squadra di New York che ha rimontato lo svantaggio e a chiuso la gara con 16 punti di differenza.

35 punti messi a referto da Julius Randle e 31 punti dal solito Jalen Brunson (con anche 13 assist). Da sottolineare anche i 20 rimbalzi Isaiah Hartenstein, mentre il protagonista di questa vicenda, Josh Hart, in 25 minuti ha realizzato 3 punti, 3 assist e 5 rimbalzi.

I Knicks attualmente viaggiano in ottava posizione nella Eastern Conference con 19 partite vinte e 15 sconfitte. Lo scorso anno New York ha partecipato ai playoff NBA in cui è uscita alle semifinali di conference contro i Miami Heat di uno scatenato Jimmy Butler.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEW2OLDTV (@new2oldtv)