The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Rose Bowl FIDAF confermato al 30 Gennaio 2022

Underdogs e Sirene giocheranno alla Lunetta Gamberini

La FIDAF ha annunciato nella giornata di oggi che il Rose Bowl, la finale del Campionato Femminile, si disputerà settimana prossima, il 30 Gennaio, alla Lunetta Gamberini di Bologna.

Rose Bowl FIDAF: Il 30 Gennaio si gioca a Bologna

Il Covid ha stravolto i piani della FIDAF. Il Rose Bowl, la finale del CIFAF, si sarebbe dovuta disputare nello stesso weekend e nella stessa location dello Youth Bowl, le finali giovanili, ma la sospensione momentanea del torneo e la vittoria a tavolino delle Pirates Savona sulle Arciere Asti, hanno convinto la federazione a cambiare format.

Nella giornata di oggi le Underdogs Bologna ospiteranno le Sirene Milano alla Lunetta Gamberini in quella che sarà un’anteprima della finale del 30 Gennaio, che vedrà di fronte le stesse squadre nella medesima località.

Ad oggi, le Sirene Milano sono la squadra da battere nel Campionato Femminile FIDAF, dato il loro 3-0 con 144 punti realizzati e solo 20 subiti, mentre le Underdogs Bologna sono 2-1 con 54 punti segnati e 28 in passivo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

1 Commento
  1. […] Rose Bowl FIDAF confermato al 30 Gennaio 2022 […]

Lascia una risposta