Manny Pacquiao e Buakaw Banchamek si sfideranno il prossimo anno in un incontro di boxe che si dovrebbe tenere in Thailandia.
Il prossimo 21 Luglio ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’evento tra due delle più grandi stelle degli sport da combattimento, con il thailandese che per la prima volta si esibirà osservando le regole internazionali della nobile arte.
Continua invece la serie di incontri post carriera del pugile filippino, che tornerà sul ring a quasi un anno di distanza dal match di esibizione vinto in Corea del Sud contro DK Yoo
Manny Pacquiao e Buakaw Banchamek si affronteranno sul ring per la prima volta
Due dei più grandi talenti degli sport da combattimento in Asia saranno faccia a faccia per la prima volta il prossimo anno. Manny Pacquiao, uno dei più grandi pugili viventi, e Buakaw Banchamek, una delle stelle della Muay Thai, si sfideranno in un incontro che verrà ufficializzato settimana prossima in una conferenza stampa.
Il “Match Of Legend”, come si legge dalla locandina, non ha ancora una data o una location, ma è certo che si terrà il prossimo anno, con molta probabilità in Thailandia, casa dell’ex campione del mondo K-1 Max.
Sarà la prima volta che Buakaw si destreggerà con il pugilato e le sue regole internazionali, mentre l’ex pugile filippino torna sul ring per la prima volta da quando ha battuto in un match di esibizione il coreano DK Yoo, vinto a Dicembre 2022 in Corea per decisione unanime, mentre quest’anno avrebbe dovuto sfidare Jaber Zayani, ma le negoziazioni non sono andate a buon fine.
Buakaw vs Manny Pacquiao is reportedly in the works. What are your thoughts on this? pic.twitter.com/xD3ndxx8u6
— Timothy Wheaton MMA (@TimWheatonMMA) July 14, 2023