MotoGPMotori

Rossi: le parole della compagna Francesca Sofia Novello

Rossi: le parole della compagna Francesca Sofia Novello

La compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, ha commentato l’addio al mondo della Moto GP da parte del “Dottore”.

Inquadrata a fine gara con le lacrime agli occhi, la Novello non è riuscita a nascondere l’emozione in questa giornata per certi versi storica per lei e per Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)

Le parole di Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi

Ecco cos’ha dichiarato la Novello a fine gara, ai microfoni di Sky Sport:

I miei occhi parlano, sono crollata al terzo giro. L’unico dispiacere che ho è quello di essere arrivata un po’ tardi, negli ultimi quattro anni, mi emoziono anche quando arriva decimo e non oso immaginare come sarebbe stato quando vinceva sempre, ma sono arrivata al momento giusto, mi sono innamorata dell’uomo che oggi è e diventerà il padre di mia figlia.

La paternità? Secondo me ancora non si è reso conto benissimo…ma è molto curioso. Il nome della bambina? Stiamo decidendo…

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 42: i bonus dell'eventoUFC Vegas 42: i bonus dell'evento