NewsOutdoor

Royal Park I Roveri Vince Il Campionato Nazionale Under 14

Royal Park I Roveri Vince Il Campionato Nazionale Under 14

La squadra Royal Park I Roveri ha vinto il Campionato Nazionale Under 14 a squadre all’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba di Treviso, intitolato a Giuseppe Sabini, per tanti anni apprezzatissimo dirigente federale. Sono state 32 le squadre che hanno preso parte a questo evento, che ha visto partecipare tanti talenti del golf tricolore. Il torneo s’è svolto sulla distanza di 36 buche (18 al giorno) con formula stroke play.

La compagine del Royal Park I Roveri supera alla grande la concorrenza

La compagine del Royal Park I Roveri, composta da Bruno Frontero, Ginevra Coppa ed Emanuela Appendino, ha vinto il titolo del Campionato Nazionale Under 14 con un totale di 292 colpi, superando la concorrenza del Golf Club Monticello – composto dai golfisti Giovanni Binaghi, Alessandro Cesario e Lavinia Ruberti – e del Modena Golf & Country Club – di cui fanno parte Giacomo Camocardi, Ernesto Artioli Gnoli e Ludovica Villa – entrambe con 298.

Dietro di loro il Golf Club Bergamo “L’Albenza” – Gabriele Carminati, Filippo Luciano Bonaiti e Beatrice Rota Nodari – con 303 e il Molinetto Country Club – Noa Zocco, Cesare Pagliughi e Matteo Bellotti – con uno score di 304.

Qui di seguito vi sono i risultati completi:

Risultati

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Royal Park I Roveri Vince Il Campionato Nazionale Under 14Seguici su Google News