BasketIndoor

Russell Westbrook è un nuovo giocatore degli Utah Jazz

Russell Westbrook è un nuovo giocatore degli Utah Jazz

Russell Westbrook è ufficialmente un nuovo giocatore degli Utah Jazz, ed è tra i protagonisti di uno scambio a tre squadre.

Con il deadline day per gli scambi ormai alle porte, Lakers, Timberwolves e Jazz hanno deciso di fare una trade per spostare alcuni giocatori.

Oltre a Westbrook, anche D’Angelo Russell è tra i giocatori coinvolti nell’affare compiutosi questa notte tra le tre franchigie.

 

Russell Westbrook passa agli Utah Jazz come pedina di uno scambio a tre squadre

La NBA è ormai vicina alla conclusione del suo periodo degli scambi, e uno di questi ha coinvolto alcuni nomi importanti della lega. Infatti, Russell Westbrook è diventato un nuovo giocatore degli Utah Jazz, passando nella terra dei Mormoni insieme con una scelta del primo turno del Draft.

Non è tutto, dato che oltre ai Los Angeles Lakers e agli Utah Jazz, anche i Minnesota Timberwolves sono rimasti coinvolti nella trade.

D’Angelo Russell, Jarred Vanderbilt e Malik Beasley faranno parte del roster gialloviola, per Russell sarà un ritorno in California, mentre Mike Conley e una scelta del secondo Round viaggeranno verso le fredde terre del Minnesota.

La notizia dello scambio arriva a poche ore dal rivelamento del litigio avuto da Russell Westbrook con Darvin Ham nell’intervallo della gara persa dai Lakers sugli OKC Thunder, la stessa dove LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar per punti realizzati nella storia della NBA.