BoxeNews

Ryan Garcia rifiuta la rivincita obbligatoria contro Davis

Ryan Garcia rifiuta la rivincita obbligatoria contro Davis

Ryan Garcia e Gervonta Davis dovrebbero incontrarsi il prossimo 15 Aprile a Las Vegas in uno dei match più attesi dell’anno.

Anche se entrambi i team continuano a dirsi certi che l’incontro avverrà, e gli organizzatori stanno già definendo le location più adatte ad ospitarlo nella presunta data del 15 Aprile, il condizionale è ancora d’obbligo.

I tira e molla sulle varie clausole contrattuali, infatti, non sono ancora terminati e, purtroppo, il mondo della boxe e dei suoi promoter ci ha abituati a far saltare match attesissimi per dispute su piccoli dettagli.

Ryan Garcia vs Gervonta Davis senza rivincita obbligatoria?

Ieri Ryan Garcia ha accusato sui social Tank di essere un codardo poichè, a quanto pare, il suo team saterebbe spingendo per imporre una clausola che preveda la rivincita obbligatoria, clausola che, ormai, è molto comune in questo tipo di incontri di alto livello.

Smettila di scappare, smettila di nasconderti dietro al tuo manager, Al Haymon, non ci sarà nessuna clausola di rivincita. Chi vince prende tutto, vigliacco” ha postato King Ry

Inoltre Chris Mannix, eminente giornalista sportivo di boxe della NBC, ha rivelato che, al momento, l’unico parametro che sta impedendo la tanto anelata ufficializzazione del match è proprio il dibattito su un eventuale secondo incontro.