BoxeNews

Ryan Garcia cambia team e va da Errol Spence e Joshua

Ryan Garcia cambia team e va da Errol Spence e Joshua

Ryan Garcia è alle prese con le conseguenze della prima sconfitta in carriera dopo essere stato messo KO da Gervonta Davis.

Già nell’immediatezza del post-evento, durante l’incontro con i giornalisti, il giovane talento, che aveva candidamente ammesso di aver incrociato i guantoni con un pugile migliore di lui quella notte, aveva preanunciato la volontà di cambiare la sua squdra.

Per alcune settimane si sono succedute varie illazioni sulla possibile scelta di King Ray, poi, ieri, la decisione è arrivata.

Derrick James sarà la scelta giusta per Ryan Garcia?

In molti si attendenvano che Ryan Garcia sarebbe tornato alla corte di Canelo e Reynoso nella palestra che lo aveva visto crescere ed affermarsi a livello internazionale.

Il pugile aveva lasciato quel team oltre un anno fa per passare con Joe Goossen con l’intezione di acquisre migliori skill difensivi ed avere un team dedicato a lui e non da condividere con una star come Canelo.

Ora, invece, King Ray ha scelto la palestra di Derrick James, nominato miglior allenatore del 2022 che è una fucina piena di campioni.

Lì infatti, Ryan Garcia troverà, il campione dei pesi welter, Errol Spence Jr, ritenuto da molti uno dei migliori pugili in circolazione oggi, il campione dei pesi medi junior Jermell Charlo, e Anthony Joshua, ex campione dei pesi massimi.

Ryan Garcia annuncia il cambio

Nell’annunciare il cambio di team il giovane talento californiano ha usato una formula molto stringata limitandosi a ringraziare Derrick James e Errol Spence per avergli permesso di unirsi a loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Garcia (@kingryan)