BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia combatterà il 16 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ryan Garcia combatterà il 16 luglio

Ryan Garcia ha recentemente annunciato che disputerà il suo prossimo match quest’estate, per essere più precisi il 16 luglio.

L’imbattuto ex campione del mondo ad interim dei pesi leggeri ha fatto il suo ritorno il 9 aprile all’Alamodome di San Antonio, in Te. Per l’occasione, Garcia ha affrontato e sconfitto via verdetto unanime l’ex campione IBO Emmanuel Tagoe, anch’egli imbattuto fino a quel momento.

A quasi un mese dal suddetto match, Ryan Garcia ha rivelato la data di quello successivo.

Ryan Garcia sul suo prossimo match: “Vi piacerà molto”

Ryan Garcia ha parlato del suo prossimo incontro in una recente intervista rilasciata ad iFL TV.

“Il mio prossimo match si farà il 16 luglio. Vi piacerà molto. Sarà un grande match, al 1000%.”

Sebbene non sia stato ancora annunciato un avversario, il nome maggiormente pensato è quello di Isaac “Pitbull” Cruz. Il messicano ha combattuto contro Yuriorkis Gamboa una settimana dopo Garcia, vincendo il titolo intercontinentale WBO.

In vista di quest’ultimo match, “KingRy” aveva già lanciato la sfida. In caso di una sua vittoria su un potenziale match con Cruz, Garcia potrebbe diventare automaticamente uno dei contendenti ai titoli detenuti da George Kambosos Jr.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia combatterà il 16 luglio
Ryan Garcia combatterà il 16 luglio