BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez sconfigge Avni Yildirim per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez sconfigge Avni Yildirim per TKO

Canelo Alvarez ha affrontato l’ex campione internazionale e due volte contendente al titolo, Avni Yildirim, nel main event della serata di pugilato targata Matchroom Boxing trasmessa in diretta su DAZN.

Il match ha visto in palio i titoli dei pesi supermedi della WBA, della WBC e della rivista The Ring, che il messicano ha vinto lo scorso dicembre nel match di cartello conclusivo del 2020 contro il britannico Callum Smith.

Canelo Alvarez costringe Avni Yildirim alla resa e vince per TKO

Non poteva esserci modo migliore per Canelo per dimostrare la sua superiorità se non costringendo l’angolo dello sfidante turco a gettare la spugna alla fine del terzo round, regalando la vittoria per TKO a Saul Alvarez.

Il campione messicano ha dominato per tutti e tre i round il suo sfidante in un match decisamente a senso unico e che ha visto Canelo ottenere un knockdown nel terzo round, probabilmente il momento in cui il turco ha capito di non averne e ha deciso di non rialzarsi dal suo sgabello per cominciare il quarto round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez sconfigge Avni Yildirim per TKOCanelo Alvarez sconfigge Avni Yildirim per TKO