MMASport Da Combattimento

Johnny Walker risponde alla critiche sul match con Santos

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Johnny Walker risponde alla critiche sul match con Santos

 Johnny Walker è entrato nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas alcune settimane fa nel main event di UFC Vegas 38 rimediando una pesante sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici contro Thiago Santos. Per la prestazione fornita all’interno della gabbia il fighter brasiliano ha attirato su di sé non poche critiche e proprio il diretto interessato ha voluto rispondere per le rime ai suoi detrattori nel corso di una recente intervista.

Johnny Walker e le sue parole

L’atleta proveniente dal Brasile lo ha voluto fare ai microfoni di MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sapete che a questi livelli, nella miglior promotion al mondo contro uno dei migliori striker al mondo, devi sapere come entrare ed uscire, come colpire e difendere con il giusto tempismo e strategia. Le cose coinvolte sono molte. Le persone che lo definiscono noioso sono quelle che stanno sedute sul divano a bere birra ed a guardare i match per intrattenimento. Queste sono la tipologia di persone che comprano i PPV, ma non capiscono cosa ci sia dietro un match. Non gli do attenzioni.” Ha detto Johnny Walker.

“Avevo un piano per il modo in cui lui affrontava i suoi incontri. Lui attacca sempre e corre rischi ma questa volta non l’ha fatto. Non si è preso dei rischi. Io avevo intenzione di contrattaccare, di colpirlo quando entrava ma non si è fatto avanti così tanto perché ha finto molto. La lotta è stata molto tecnica e di alto livello. Entrambi avevamo studiato molto perché potevamo andare giù con un buon pugno.” Ha concluso Johnny Walker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Johnny Walker risponde alla critiche sul match con Santos Johnny Walker risponde alla critiche sul match con Santos