BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: Anthony Joshua è l’avversario più semplice da battere per me

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury: Anthony Joshua è l’avversario più semplice da battere per me

Tyson Fury torna a parlare dell’ipotetico match con Anthony Joshua e lo fa a modo suo. Dopo che anche il presidente della WBC Mauricio Sulaiman ha dato il suo consenso per far sì che l’incontro Joshua vs Fury, (valido per l’unificazione delle cinture WBO, IBO, IBF, WBC e WBA) si possa realizzare, il “Gipsy King” ha subito attaccato “AJ”, definendolo l’avversario più semplice che gli si sia mai proposto.

Il match Tyson Fury vs Anthony Joshua, sembrava ormai quasi definitivamente archiviato, invece sembrerebbe che i preparativi siano continuati sottotraccia. A tornare a parlare dell’incontro che tutti i fan della boxe stanno aspettando è stato proprio il presidente della WBC Mauricio Sulaiman, che con delle semplici parole di elogio nei confronti del “Gipsy King” ha dato il nulla osta a quest’ultimo per potersi battere con “AJ”.

Di seguito le parole di Sulaiman a proposito dell’incontro Fury vs Joshua

C’è assolutamente ancora grande speranza di vedere il match tra Fury e Josha per decretare il campione indiscusso. Tyson Fury è il nostro campione, il nostro orgoglio. “AJ” detiene le altre cinture ed è stato una risorsa enorme per lo sport. Un gentiluomo, una grande carriera. Vedere questo combattimento sarebbe tremendo per tutti, sosterremo il match e le richieste di Tyson assolutamente.”

Sono bastate poche semplici parole per scatenare le provocazioni del “Gipsy King” che, come è ben noto, non si fanno mai attendere: cosi ha iniziato la pressione psicologica su Anthony Joshua, affermando che quest’ultimo non lo impensierisce affatto.

Di seguito le parole di Tyson Fury

L‘avversario più facile per me sarebbe Anthony Joshua, solo perchè è fatto su misura per me. Se potessi realizzare il mio perfetto opponente realizzerei lui.

Restiamo in attesa che tutte le parti in causa trovino gli accordi per la realizzazione del match e che Joshua non perda l’incontro del 12 dicembre contro Kubrat Pulev, perchè un eventuale sconfitta del pugile inglese comprometterebbe inevitabilmente anche l’incontro con Fury.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury: Anthony Joshua è l’avversario più semplice da battere per me Tyson Fury: Anthony Joshua è l’avversario più semplice da battere per me