MotoriNascar

Ryan Newman correrà nella Truck Series a Bristol

Ryan Newman correrà nella Truck Series a Bristol

Ryan Newman correrà nella Truck Series con il DCC Racing al Bristol Motor Speedway, prima gara NASCAR su sterrato del 2021.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Ryan Newman

 

DCC Racing #39 di Ryan Newman
DCC Racing #39 di Ryan Newman

Nella sua carriera Newman ha partecipato a 2 gare su sterrato nel Truck Series concludendo al 3° posto all’Eldora Speedway nel 2013 e tornerà a correre con i Truck dopo l’ultima gara disputata nel 2018.

Il pilota ha dichiarato: “Tutti non vedono l’ora di correre a Bristol e sono molto grato di lavorare con Brad Means ed il DCC Racing per il debutto del Team nella Truck Series 2021. Non ci saremo mai riusciti senza i nostri partner come Coca-Cola, Aggressive Hydraulics e Ford…spero solo che non si arrabbino se sporchiamo i loro colori con la polvere sotto i riflettori. Adoro correre sullo sterrato, ci sono tanti punti interrogativi su questo tracciato così particolare ma se lavoriamo come sappiamo, ci faremo sicuramente notare.

A seguire la gara di Newman ci sarà il veterano Frank Kerr, che con 385 corse NASCAR all’attivo è universalmente conosciuto come uno dei migliori Crew Chief in circolazione. Anche per Brad Means, proprietario del DCC Racing, si tratta del debutto assoluto come proprietario di un team; pilota di seconda generazione, ha passato tutta la sua vita al fianco del padre Jimmy Means e si è detto pronto a portare la sua conoscenza di questo sport per questa nuova avventura.

La gara della Truck Series al Bristol Motor Speedway si terrà Sabato 27 Marzo con una copertura live su Fox Sports.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ryan Newman correrà nella Truck Series a BristolSeguici su Google News