OutdoorNews

Ryder Cup 2021: Europa tira su le maniche con i fourball

Ryder Cup 2021: Europa tira su le maniche con i fourball

Alla Ryder Cup 2021 vanno a debuttare nella fourball tutti i giocatori che erano stati tenuti a riposo nei foursome. L’Europa, che dopo la prima parte, è indietro per 3-1, con gli americani che sono riusciti a interpretare complessivamente meglio le notevoli difficoltà presentate dal Whistling Straits Golf Course, si tira su le maniche con i quattro fourball che caratterizzeranno la seconda parte della prima giornata.

Tutti i giocatori che erano stati tenuti a riposo nei foursome vanno a debuttare in questa situazione: vedremo perciò sul fronte europeo l’austriaco Bernd Wiesberger, gli inglesi Tommy Fleetwood e Tyrrell Hatton e l’irlandese Shane Lowry. Per gli States, invece, di scena Bryson DeChambeau, Scottie Scheffler, Tony Finau e Harris English.

La Ryder Cup 2021 e le scelte di Harrington per le coppie

Alla Ryder Cup 2021 cambiano in maniera mediamente rilevante anche le collocazioni delle buche, cosa che accadrà per ogni sessione che verrà giocata all’interno della Ryder. Per quel che riguarda le coppie scelte, Padraig Harrington sceglie di nuovo delle idee un po’ particolari, come quella di Lowry accanto a McIlroy.

Ricordiamo inoltre che i fourball funzionano in modo diverso dai foursome: tutti i giocatori hanno una propria palla, da cui appunto il nome di questa specialità, “quattro palle”. Inevitabilmente, questo tipo di situazione può portare anche in una situazione di match play a giri significativamente più lunghi rispetto a quanto avviene nello stroke play, dove i gruppi sono al massimo di tre.

Ryder Cup 2021: Europa tira su le maniche con i 4 fourball
Ryder Cup 2021: Europa tira su le maniche con i  fourball

Ecco l’ordine dei fourball :

Dustin Johnson/Xander SchauffelePaul Casey/Bernd Wiesberger;
Bryson DeChambeau/Scottie SchefflerJon Rahm/Tyrrell Hatton;
Tony Finau/Harris EnglishRory McIlroy/Shane Lowry;
Justin Thomas/Patrick CantlayTommy Fleetwood/Viktor Hovland;

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News