La IndyCar 2022 aveva in serbo questa novità per Grosjean da mesi e la notizia è stata confermata questo venerdì nel paddock di Long Beach: la #28 Andretti Autosport sarà guidata nel 2022 da Romain Grosjean, che sostituisce Ryan Hunter-Reay al finaco di Colton Herta e Alexander Rossi nel top team di Micheal Andretti.
La conferma è arrivata con un video postato dalla stessa scuderia, in cui il pilota francese classe 1986 è ripreso mentre riceve un pacco. All’interno la nuova divisa e un messaggio di benvenuto nella squadra presente nel campionato IndyCar.
La IndyCar 2022 è il futuro di questo innesto
La IndyCar 2022 stravede per l’arrivo di questo grande pilota. La scelta è stata ufficializzata anche da Michael Andretti, Ceo e presidente dell’omonima scuderia: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Romain nella famiglia Andretti Autosport. Aveva già un curriculum impressionante ben prima di venire nell’IndyCar e vedere cosa è stato in grado di fare nella sua stagione da rookie qui è stato a dir poco emozionante”.
Un innesto che fa ben sperare per il futuro: “La sua vasta esperienza nel motorsport sarà vantaggiosa per il team insieme alla nostra già forte formazione di piloti 2022”.