Indycar seriesMotori

IndyCar 2022, Romain Grosjean nel team di Michael Andretti

IndyCar 2022, Romain Grosjean nel team di Michael Andretti

La IndyCar 2022 aveva in serbo questa novità per Grosjean da mesi e la notizia è stata confermata questo venerdì nel paddock di Long Beach: la #28 Andretti Autosport sarà guidata nel 2022 da Romain Grosjean, che sostituisce Ryan Hunter-Reay al finaco di Colton Herta e Alexander Rossi nel top team di Micheal Andretti.

La conferma è arrivata con un video postato dalla stessa scuderia, in cui il pilota francese classe 1986 è ripreso mentre riceve un pacco. All’interno la nuova divisa e un messaggio di benvenuto nella squadra presente nel campionato IndyCar.

La IndyCar 2022 è il futuro di questo innesto

La IndyCar 2022 stravede per l’arrivo di questo grande pilota. La scelta è stata ufficializzata anche da Michael Andretti, Ceo e presidente dell’omonima scuderia: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Romain nella famiglia Andretti Autosport. Aveva già un curriculum impressionante ben prima di venire nell’IndyCar e vedere cosa è stato in grado di fare nella sua stagione da rookie qui è stato a dir poco emozionante”.

Un innesto che fa ben sperare per il futuro: “La sua vasta esperienza nel motorsport sarà vantaggiosa per il team insieme alla nostra già forte formazione di piloti 2022”.

IndyCar 2022, Romain Grosjean nel team di Michael Andretti
IndyCar 2022, Romain Grosjean nel team di Michael Andretti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News