OutdoorNews

Ryder Cup 2023: Donald Conferma Molinari E Bjorn Al Suo Fianco

Ryder Cup 2023: Donald Conferma Molinari E Bjorn Al Suo Fianco

La Ryder Cup 2023 ha dovuto cambiare il Capitano per il Team Europa da Henrik Stenson a Luke Donald.

Quando Stenson era il capitano, aveva nominato come suoi vice il danese Thomas Bjorn e il torinese Edoardo Molinari, nomi che ha poi confermato Donald una volta presa la carica, dichiarando che era fondamentale confermarli.

Ryder Cup 2023: “A loro ho riservato le mie prime chiamate”.

Per la Ryder Cup 2023 sono, così, confermati il nuovo capitano del Vecchio Continente e i suoi vicecapitani.

Dopo che Henrik Stenson è stato sollevato dall’incarico di capitano del Team Europa per la sua partecipazione alla LIV Golf, Luke Donald è stato nominato come nuovo capitano; quest’ultimo ha poi confermato Thomas Bjorn ed Edoardo Molinari come suoi vicecapitani.

Il nuovo capitano del Vecchio Continente della Ryder Cup 2023 ha dichiarato: “Confermarli era fondamentale, a loro ho riservato le mie prime chiamate. Per capire l’importanza di Bjorn in quanto a Ryder Cup basta aprire i libri di storia. Ha vissuto e respirato golf europeo negli ultimi 30 anni.”

“Edoardo ha invece tracciato un percorso impressionante nel mondo delle statistiche e le sue conoscenze in questo settore rappresenteranno un valore aggiunto per il gruppo”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News