Ad imageAd image

Wilder vuole una terza chance: Vedrete un pugile nuovo

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Wilder vuole una terza chance: Vedrete un pugile nuovo

Deontay Wilder, nativo di Tuscaloosa, vuole riottenere una chance titolata. Per l’ex campione del mondo WBC, il raggiungimento dell’obiettivo passa attraverso un ostacolo chiamato Andy Ruiz jr.

Difatti, come certamente ricorderete, la World Boxing Council la scorsa settimana ha ordinato il match tra i due pugili. L’incontro sarà valido come eliminatoria, per decretare lo sfidante ufficiale della cintura detenuta attualmente da Tyson Fury.

- PUBBLICITA-

Lo stesso Fury è stato protagonista (vincente) di un’ accesissima trilogia con Wilder, conclusasi nel novembre del 2021.

In questo lasso di tempo, il campione in carica ha difeso il titolo ancora una volta per poi annunciare il ritiro, dicendosi soddisfatto di tutti i risultati raggiunti. Il dietrofront però è arrivato all’indomani della sfida vinta da Usyk su Joshua per la seconda volta.

 

Wilder concentrato e disciplinato non ha rivali! Questo afferma il suo coach

Dopo un breve e doveroso recap sulla situazione dei pesi massimi, passiamo alla notizia in questione: le dichiarazioni del coach di Deontay Wilder Malik Scott.

Wilder ripresentatosi come potenziale crack, è tornato sul ring lo scorso 15 ottobre contro Helenius, vincendo per Ko alla prima ripresa.

Scott è intervenuto ai microfoni di BT Sport affermando come il suo amico ed ex avversario sia pronto a riprendersi la scena.

“Deontay è cambiato in meglio. Non posso sapere se ci crediate o meno, ma vi assicuro che avversari come Andy Ruiz, Usyk o Joshua nulla possono contro questo Wilder.

Lo dico con grande rispetto, non voglio sminuire nessuno anzi… Sappiate che sono convinto che Fury nulla possa contro questa versione disciplinata di “The Bronze Bomber”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento