NotizieBodybuilding

Samson Dauda, il nuovo Ronnie Coleman secondo Big Ron

Samson Dauda, il nuovo Ronnie Coleman secondo Big Ron

Samson Dauda è stato più volte definito dai fan come l’erede di Ronnie Coleman e lo stesso Big Ron ha finalmente detto la sua.

Ronnie Coleman ha creato le più grandi dinastie del bodybuilding di tutti i tempi, e quando gli è stato chiesto chi potrebbe creare la prossima grande dinastia non ha avuto dubbi e ha sottolineato Samson Dauda.

Ronnie Coleman è stato ospite su OlympiaTV per una recente conversazione riguardo agli anni imminenti della competizione di Olympia e, in passato, Coleman ha dichiarato che Derek Lunsford è il suo attuale favorito nel Men’s Open.

Nonostante questa sensazione, Coleman ritiene che Dauda abbia la migliore possibilità di costruire una dinastia, in quanto non basta una vittoria per poter fare ciò ma bisogna saper restare nella storia e mantenere il successo.

I consigli di Ronnie Coleman a Samson Dauda

Samson Dauda viene decorato dalle parole del leggendario campione ma questo non basta per essere il nuovo re e i pronostici di Big Ron non tardano ad arrivare.

Big Ron non ha problemi a dire che per essere il nuovo Coleman, Dauda dovrà “allenarsi come Ronnie Coleman, mangiare come Ronnie Coleman e fare tutte le cose che ho fatto io, quindi non sarà facile ma tutto è possibile“.

Dauda non ha ancora vinto il suo primo titolo e sarà di nuovo in lizza quest’anno e Coleman ha espresso il suo parere su Lunsford, affermando che probabilmente manterrà il suo titolo il prossimo anno, ma non lo manterrà per molto.

Durante la sua carriera, Coleman ha vinto otto Olympia, che è il record di tutti i tempi insieme a Lee Haney e ha costruito una fisicità incredibilmente muscolosa con una grande definizione.

La leggenda del Men’s Open ha sfidato alcuni altri grandi sul palco, con in evidenza la sua famosa rivalità con Jay Cutler e, se Samson Dauda può fare lo stesso, potrebbe essere in grado di accumulare vittorie come il grande Coleman.