Formula 1Motori

Ferrari ha svelato le divise per la stagione 2023

Ferrari ha svelato le divise per la stagione 2023

La Ferrari, in attesa della presentazione ufficiale della nuova vettura ha svelato l’abbigliamento che userà la prossima stagione.

Manca sempre meno tempo all’inizio della stagione 2023 di Formula 1 che scatterà nel weekend dal 3 al 5 Marzo con il Gran Premio del Bahrain.

Attualmente solo 2 dei 10 team di F1 hanno tolto i veli alle vetture (o solo le livree) che scenderanno nell piste del prossimo mondiale. Uno di questi 8 team “mancanti” è la Ferrari che nel frattempo ha svelato l’abbigliamento di rappresentanza.

Ferrari conferma il nero sulle divise. Stessa livrea anche per il 2023?

Manca poco più di una settimana alla presentazione della nuova Ferrari per il prossimo campionato di Formula 1, e sul web sono uscite le prime immagini delle divise di rappresentanza della rossa di Maranello.

Nelle divise che useranno i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz, compreso anche il nuovo team principal Frederic Vasseur possiamo notare come sia rimasta la parte di colore nero, ma in zone diverse.

Questo potrebbe far pensare che il nuovo progetto della rossa potrebbe avere la stessa livrea utilizzata nella stagione 2022. Per avere una risposta a questa domanda bisognerà solo aspettare Martedì 14 Febbraio alle ore 11:45 quando verrà svelata ufficialmente la nuova monoposto.