Football AmericanoNews

Saquon Barkley rinnova per 1 anno con i Giants

Saquon Barkley rinnova per 1 anno con i Giants

Saquon Barkley e i New York Giants hanno finalmente raggiunto un accordo per la prossima stagione.

Il valzer tra la franchigia e il Running Back ex Penn State, al quale era stato applicato il Franchise Tag, si è chiuso con un contratto annuale da 11 Milioni di Dollari dopo tante discussioni, minacce di non scendere in campo e problemi con la dirigenza.

Solo lo scorso anno si era rimesso in carreggiata dopo due stagioni costellate da guai fisici e infortuni, molto lontane dal Barkley che era diventato Rookie offensivo dell’anno nel 2018.

 

I New York Giants rinnovano Saquon Barkley per la stagione 2023 della NFL

I New York Giants sono riusciti a raggiungere un accordo con Saquon Barkley, Running Back della franchigia da quando fu scelto al Draft del 2018 da Penn State, dopo tanta fatica nelle negoziazioni e molto malcontento da parte del giocatore.

Infatti, il membro della squadra al quale era stato applicato il Franchise Tag, non firmato successivamente, aveva minacciato la dirigenza di non scendere in campo se non fosse cambiata la sua situazione contrattuale, tanto da togliere sui social ogni riferimento ai Giants.

Grazie a un accordo da 11 Milioni di Dollari, Saquon Barkley rimarrà un altro anno nella Grande Mela, alla ricerca di un eventuale rinnovo quando diventerà Free Agent il prossimo anno.

Dopo due stagioni colme di infortuni, Barkley era tornato a ottimi livelli nel 2022, con 1312 yarde totalizzate e 10 TD segnati.