Saudi Classic 2023: Ahmad Ashkanani ha vinto la gara di bodybuilding svolta nel weekend a Riyadh qualificandosi al Mr Olympia 2023.
In questo weekend è ufficialmente iniziato il 2023 per il mondo del Bodybuilding con il Saudi Classic, la prima gara dell’anno del circuito IFBB che offre la possibilità di partecipare al Mister Olympia 2023.
- PUBBLICITA-
Con i regolamenti modificati per la qualificazione alla prossima edizione di Mister Olympia, ora è diventato fondamentale vincere il più possibile le gare del circuito IFBB.
Proprio per questo motivo a Riyadh si sono affrontati sul palco alcuni dei migliori atleti del mondo per il Saudi Classic.
IFBB Saudi Classic 2023: le classifiche
Nell’ultimo weekend a Riyadh si è disputato il Saudi Classic 2023, prima gara dell’anno del Bodybuilding, ma soprattutto prima occasione del 2023 per qualificarsi alla prossima edizione di Mister Olympia.
Con i nuovi regolamenti, qualificarsi al Mister Olympia diventa decisamente più complicato per gli atleti, ed è proprio per questo motivo che le attese di questa edizione del Saudi Classic sono state rispettate a pieno in tutte e tre le categorie in gara.
IFBB Saudi Classic 2023: 212
- Ahmad Ashkanani
- Mazin Al Rahbi
- Anwar Al Balushi
- Ahmed Yaha Jurayni
- Peter Molnar
- Mohammed Touri
IFBB Saudi Classic 2023: Classic Physique
- Mike Sommerfeld
- Abdullah Alrabiah
- Murat Can Karahasanler
- Denis Romanov
- Abdulaziz Al-Murshedi
- Hassan Mahdi Abdulreda
- Mohamed El Qadi
- Omar Khaldi
- Abdallah Mohamdy Ahmed
- Khaled Elnahawy
IFBB Saudi Classic 2023: Men’s Physique
- Mahmood Al-Maghrabi
- Abdullah Alsharafi
- Imran Khan
- Osama Almujalli
- Akram Al Hasan
- Hashem Mohammed
- Sayed Hussein Mazedi
- Hamed Aldoseri
- Ibrahim Idriss Cheikh Othman
Visualizza questo post su Instagram