Football AmericanoNews

Monti Ossenfort è il nuovo GM degli Arizona Cardinals

Monti Ossenfort è il nuovo GM degli Arizona Cardinals

Monti Ossenfort è stato annunciato come nuovo General Manager degli Arizona Cardinals.

Da più di venti anni nel mondo della NFL dietro le scrivanie delle franchigie, veniva da tre anni come membro del personale dei giocatori dei Tennessee Titans, e sarà alla sua prima esperienza come direttore generale.

Sostituirà Steve Keim, che aveva lasciato l’incarico di GM della franchigia dopo una decina di anni per motivi di salute.

 

Gli Arizona Cardinals avranno Monti Ossenfort come GM dal prossimo anno

Monti Ossenfort sarà il nuovo General Manager degli Arizona Cardinals, come annunciato oggi dalla franchigia tramite un comunicato. Sarà la prima volta per lui in un incarico così importante.

Dopo una ventina di anni dietro le scrivanie, dato che ha iniziato nel 2001 con i Minnesota Vikings come membro interno dello staff, è poi diventato uno scout per varie squadre, prima di diventare direttore del personale dei giocatori dei Tennessee Titans nel 2020, incarico abbandonato per diventare il direttore generale della squadra.

I Cardinals stanno affrontando una rivoluzione sotto ogni punto di vista, dopo aver licenziato Kliff Kingsbury e dopo l’addio di Steve Keim per motivi di salute. La franchigia ha chiuso l’anno con un record di 4-13 e all’ultimo posto nella NFC West.