Ad imageAd image

Monti Ossenfort è il nuovo GM degli Arizona Cardinals

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Monti Ossenfort è il nuovo GM degli Arizona Cardinals

Monti Ossenfort è stato annunciato come nuovo General Manager degli Arizona Cardinals.

Da più di venti anni nel mondo della NFL dietro le scrivanie delle franchigie, veniva da tre anni come membro del personale dei giocatori dei Tennessee Titans, e sarà alla sua prima esperienza come direttore generale.

- PUBBLICITA-

Sostituirà Steve Keim, che aveva lasciato l’incarico di GM della franchigia dopo una decina di anni per motivi di salute.

 

Gli Arizona Cardinals avranno Monti Ossenfort come GM dal prossimo anno

Monti Ossenfort sarà il nuovo General Manager degli Arizona Cardinals, come annunciato oggi dalla franchigia tramite un comunicato. Sarà la prima volta per lui in un incarico così importante.

Dopo una ventina di anni dietro le scrivanie, dato che ha iniziato nel 2001 con i Minnesota Vikings come membro interno dello staff, è poi diventato uno scout per varie squadre, prima di diventare direttore del personale dei giocatori dei Tennessee Titans nel 2020, incarico abbandonato per diventare il direttore generale della squadra.

I Cardinals stanno affrontando una rivoluzione sotto ogni punto di vista, dopo aver licenziato Kliff Kingsbury e dopo l’addio di Steve Keim per motivi di salute. La franchigia ha chiuso l’anno con un record di 4-13 e all’ultimo posto nella NFC West.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento