MotoriNews

SBK: Alvaro Bautista si prende anche Gara 2 a Misano

SBK: Alvaro Bautista si prende anche Gara 2 a Misano

SBK: Alvaro Bautista vince e convince ancora a Misano ed allunga in classifica sui rivali Razgatlioglu e Rea. Una gara dominata per lo spagnolo, che non ha avuto problemi a regolare il campione del mondo turco, seguito da un ottimo Rinaldi e Jonathan Rea in quarta posizione, lontano dal pilota Ducati e dunque in chiara difficoltà. Bautista si è di nuovo dimostrato non solo velocissimo ma anche molto abile a conservare la gomma per tutto il corso della gara, guidando in modo davvero pulito, a dimostrazione di come l’accoppiata con la Ducati sia davvero vincente. A completare la top 10 troviamo Iker Lecuona, Locatelli, Bassani, Lowes, Redding e Baz.

Mondiale SBK: Bautista resta in vetta e guadagna ancora

Alvaro Bautista è il primo pilota a superare quota 200 punti in stagione in SBK (220) seguito dal nordirlandese Rea (184) ed il campione del mondo in carica Razgatlioglu (141). Seguono Locatelli (Yamaha – 108), Iker Lecuona (Honda – 99), Rinaldi (Ducati – 92), Lowes (Kawasaki, 75), Bassani (Ducati – 68), Xavi Vierge (Honda – 63) e Scott Redding (BMW – 48) a chiudere la top 10.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News