Bellator - PFLBoxe

Cris Cyborg vuole Claressa Shields in MMA e boxe

Cris Cyborg vuole Claressa Shields in MMA e boxe

Cris Cyborg ha nuovamente espresso il desiderio di affrontare la pluricampionessa Claressa Shields sia nella gabbia che sul ring.

La campionessa mondiale dei pesi piuma femminili di Bellator MMA è recentemente tornata a parlare di dream match, specie se ora la promotion è stata acquisita da PFL MMA.

Negli ultimi anni si è parlato molto di una potenziale contesa tra la brasiliana e la pluricampionessa PFL Kayla Harrison. Ora, con la recente unione dei due brand, i fan sono ancora più speranzosi nel poter assistere a incontri crossover come questi.

E a proposito di incontri crossover, c’è un altro nome sotto contratto con la PFL pensato per un dream match contro la Cyborg. Stiamo ovviamente parlando della campionessa mondiale di boxe Claressa Shields.

Cris Cyborg ottimista su un doppio scontro con Claressa Shields

In una recente intervista sul podcast MMA Junkie Radio, Cris Cyborg ha parlato del suo desiderio di sfidare la Shields sia nelle MMA che nella boxe, ora che la brasiliana stessa si è attivata anche in quest’ultima.

“Penso che sarebbe grandioso. Potremmo sfidarci sia nella boxe che nelle MMA. Anche i fan sarebbero felici di vederci l’una contro l’altra. Lei ha il mio rispetto, è pur sempre la miglior pugile al mondo.”

Cyborg ha evidenziato come la neonata collaborazione PFL – Bellator possa aumentare le possibilità di realizzazione attorno a una contesa simile.

“Ovviamente le MMA sono un mondo diverso dalla boxe. Tuttavia mi piacerebbe affrontarla anche nella gabbia. Ora che facciamo parte della stessa organizzazione, dunque non vedo perché questo non debba avvenire.

So anche come siamo messe entrambe in età: lei è giovane, io invece nell’ultima fase della mia carriera. Ma adoro le opportunità e i grandi match.”

Con potenziali match con Harrison, Shields e Larissa Pacheco all’orizzonte, Cris Cyborg ha rivelato che vorrebbe prendere parte a grandi incontri in quello che sarà molto probabilmente l’ultimo anno della sua carriera, il ventesimo per la precisione.

Ricordiamo che domani la Cyborg salirà per la terza volta sul ring di boxe per affrontare Kelsey Wickstrum, la n°3 su suolo americano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ®️ Cris Cyborg (@criscyborg)