Ad imageAd image

Seamen: Ancora uno stop per gli under 18

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Non riesce l’impresa alla formazione under 18 blue navy che, priva del quarter back titolare e del suo back up, entrambi infortunati, cede davanti a un avversario esperto come i Giaguari. Con un attacco letteralmente reinventato, la squadra di Marco Polizzi ha lasciato comunque intravedere ottime cose in difesa e buone individualità in attacco, dove l’assenza di un regista di ruolo ha finito per pesare in maniera determinante. Al Vigorelli finisce 21 a 0 per i Giaguari, ma l’impressione generale è che i giovani Marinai abbiano ampi margini di crescita, soprattutto quando avranno a disposizione un quarter back di ruolo. Il prossimo appuntamento, in programma sabato 5 novembre al Vigorelli, contro i Panthers Parma, squadra che fin qui non ha ancora conquistato punti, chiarirà meglio il ruolo in questa stagione della formazione di Polizzi.

- PUBBLICITA-

Risultati e classifica del campionato under 18

Seamen Milano – Giaguari Torino 0-21

(0-7 0-0 0-7 0-7)

Classifica girone B

Leocorni 2-0 Skorpions 1-0 Giaguari 1-1 Panthers 0-1 Seamen 0-2

Ufficio Stampa Seamen Milano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!